Vai menu di sezione

Servizio di parrucchiera, pedicure e manicure

La struttura dispone di un accogliente salone, per le cure estetiche, per i servizi di parrucchiere, pedicure e manicure.

l servizio parrucchiera è garantito da un professionista esterno in convenzione con l'Ente che provvede alla cura dell'aspetto dell'ospite con taglio, permanente e messa in piega. Tale servizio viene svolto all'interno della struttura in un locale appositamente attrezzato collocato al 4 piano nei giorni di presenza specificati nel calendario esposto alle bacheche dei piani.

I servizi di cura personale dell'ospite (barba, taglio unghie, ecc.) sono sempre garantiti all'interno delle attività assistenziali.
Oltre a quanto sopra, presso l’Ente è attivato un servizio di manicure in convenzione con un’estetista che, al bisogno o su richiesta, effettua le prestazioni presso il salone parrucchiera situato al quarto piano della struttura dotato della necessaria attrezzatura.
L'attivazione del servizio pedicure avviene su segnalazione del personale socio assistenziale e infermieristico. Le relative prestazioni vengono erogate presso il locale preposto, mentre per gli ospiti alettati il servizio viene effettuato nelle rispettive stanze.

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Luglio 2018
torna all'inizio del contenuto