Grazie...

Vogliamo anticipare un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ci stanno sostenendo in questi giorni difficilissimi, tramite offerte in denaro, tramite offerte di dispositivi di protezione individuale o tramite la messa a disposizione di alloggi dedicati per il nostro personale dipendente.

Grazie al Sindaco, all’Amministrazione Comunale e al Corpo dei Vigili del Fuoco di Spiazzo, che non hanno mai smesso di farci sentire la propria vicinanza e solidarietà, e a coloro che, tra la popolazione civile, si stanno rendendo disponibili a svolgere servizi preziosi per il nostro Ente in questi momenti di emergenza.

Un enorme ringraziamento ancora va a quelle ditte e a quei professionisti che hanno offerto il loro supporto per poter preparare al meglio la struttura ad affrontare le criticità poste in essere dalla diffusione del virus.

Infine ma non da ultimo, il più sentito e commosso ringraziamento a tutti gli operatori sanitari e ai colleghi degli altri servizi che, in situazioni diverse, si trovano ad affrontare e a contrastare in prima persona il virus e tutte le difficoltà che questo comporta. Un pensiero speciale va anche a tutte le loro famiglie.

Continuando così, insieme e tutti uniti, usciremo da questa situazione più forti e consapevoli di prima.

Pubblicato il: Lunedì, 13 Aprile 2020
torna all'inizio