In primo piano

 

_______________________________

 

TRASFERIMENTO PUNTO PRELIEVI

_______________________________

 

AVVISO CAMPAGNA REVOCA NON ADESIONI SANIFONDS

Modulo revoca non adesioni

_______________________________

 

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI OSPITI 2017

- Elenco candidati

- Risultato elezioni-candidati eletti

 

SURROGA/NOMINA NUOVO RAPP. DEGLI OSPITI

_______________________________

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Comunicazione dati di contatto

 

 

Donazioni

Visitatori Online

 3 visitatori online

Trasparenza (D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013)

Pubblicazioni  in ottemperanza alle misure di trasparenza che la pubblica amministrazione deve adottare, ai sensi di quanto disposto dal decreto legislativo n. 33 del 14/03/2013

 

 

1. Si informa che il "Piano triennale della trasparenza e dell'informazione" sarà adottato successivamente all'avvenuto adeguamento della normativa regionale, in base a quanto previsto dall'art. 3, co. 2 della Legge Regionale 02 maggio 2013 n. 3; sino ad all'ora, rimane ferma la disciplina prevista dalla Legge Regionale 31 luglio 1993 n. 13, recante "Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" e relativi regolamenti attuativi.


2. Assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni previste dall'art. 7 della Legge Regionale n. 8/2012, in recepimento di quanto disposto dall'art. 18 del Decreto Legge n. 83/2012, in materia di liquidazione di contributi, corrispettivi e compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati, per un valore superiore ad euro 1.000,00 (ex-Amministrazione Aperta):

- 2013

- 2014 (fino alla data dell'ultimo bonifico effettuato)

 

Se non disponi di Microsoft Excel installato sul tuo computer, scarica gratuitamente "Excel Viewer" per una corretta visualizzazione del documento. [download]

3. Assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni previste dall'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012:

ai sensi dell'art. 4 bis della Legge Provinciale n. 10 del 31/05/2012, gli adempimenti di cui sopra sono assolti dalla Provincia Autonoma di Trento, mediante "l'Osservatorio Provinciale dei Lavori Pubblici e delle Concessioni", al quale si rimanda tramite il link sottostante

 

ISTRUZIONI OPERATIVE PER UTILIZZARE IL MOTORE DI RICERCA DELL'OSSERVATORIO DEI CONTRATTI PUBBLICI:

1. cliccare sul link sottostante <OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI>;

2. nella nuova finestra aperta <OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI - PORTALE TRASPARENZA> cliccare sulla voce "Ricerca contratti aggiudicati"; si accede, in questo modo, al motore di ricerca del sito;

3. IMPORTANTE: inserire nel primo campo <Stazione Appaltante> le seguenti parole "s. vigilio" (inserire uno spazio fra i termini "s." e "vigilio");

4. cliccare il bottone <Cerca>; in questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente scrivente, che possono essere esaminati singolarmente cliccando sui pulsanti posti nella parte destra della schermata.

 

Lavori_Pubblici_2_1190625535

 

PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL SISTEMA DI RICERCA DELL'OSSERVATORIO DEI CONTRATTI PUBBLICI, SI RACCOMANDA DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO INDICATO NELLE ISTRUZIONI OPERATIVE SOPRA RIPORTATE


Pubblicazione link ai files formato XML, ai sensi della Legge 190/2012:

- file indice <clicca qui>

- file elenco 2012 <clicca qui>

- file elenco 2013 <clicca qui>

- file elenco 2014 <clicca qui>

Anno 2015:

- file indice <clicca qui>

- file elenco 2015 da 1.001 a 10.000 euro <clicca qui>

- file elenco 2015 da 10.001 a 999.999.999 euro <clicca qui>

Anno 2016:

- file indice <clicca qui>

- file elenco 2016 <clicca qui>

Anno 2017:

- file indice <clicca qui>

- file elenco <clicca qui>

 

6. Pubblicazione bilanci d'esercizio:

- Bilancio d'esercizio 2013

- Bilancio d'esercizio 2014

- Bilancio d'esercizio 2015

- Bilancio d'esercizio 2016 - Relazione del Revisore al bilancio 2016

 

7. COMUNICAZIONE A TUTTI I FORNITORI DEL "CODICE UNIVOCO UFFICIO" PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA:

Ai sensi del D.M. n. 55 del 03/04/2013, si comunicano i dati da apporre sulle fatture elettroniche da inviare tramite il Sistema Di Interscambio del Ministero dell'Economia e delle Finanze:

Denominazione Ente:       A.P.S.P. CASA DI RIPOSO S.VIGILIO-FONDAZIONE BONAZZA

Indirizzo:                           VIA SAN VIGILIO, 13 - 38088 SPIAZZO (TN)

Codice Fiscale:                 86001550226

Partita Iva:                        01010080222

Codice Univoco Ufficio:    UF1GCP

Nome Ufficio:                    Uff_eFatturaPA

 

Se non disponi di Adobe Reader installato sul tuo computer, scaricalo gratuitamente per una corretta visualizzazione dei documenti: [download].

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni Privacy Policy.

Accetto i cookie